24/06/2024
AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA AD UNA PROPOSTA PROGETTUALE DIRETTA ALLA GESTIONE DI COLONIE ESTIVE, DA SVOLGERSI NEI COMUNI DI GIULIANOVA E ROSETO DEGLI ABRUZZI, DEDICATE ALLE PERSONE CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTI
Il presente Avviso esplorativo ha ad oggetto la manifestazione di interesse da parte di organismi di volontariato, Associazioni di promozione sociale e fondazioni del terzo settore – che vogliano realizzare percorsi inclusivi, mediante il servizio di colonia estiva da svolgersi nei Comuni di Giulianova e Roseto degli Abruzzi, per n. 20 soggetti affetti da spettro autistico.
Gli operatori economici devono far pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 1 luglio 2024 all’indirizzo pec unionecomunileterredelsole@pec.it la manifestazione di interesse, redatta preferibilmente secondo il format di cui all’allegato I, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante.
Non saranno ammesse le istanze pervenute oltre il termine sopra indicato.
La finalità è quella di verificare se sussistono operatori economici interessati alla presentazione di una proposta progettuale a valere sull’Avviso Pubblico avente ad oggetto “AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO “AUTISMO AL CENTRO” CUP C99I23001900001”.
Il presente Avviso non presuppone la formazione di una graduatoria di merito o l’attribuzione di punteggi e non è impegnativo per l’Unione dei Comuni le Terre del Sole, che si riserva, in ogni caso e in qualsiasi momento, il diritto di sospendere, interrompere, modificare o cessare la presente indagine conoscitiva, senza che ciò possa costituire diritto o pretesa di qualsivoglia natura, indennizzo o rimborso dei costi eventualmente sostenuti per la partecipazione.
La presentazione di manifestazioni di interesse non comporta alcun diritto per gli operatori economici e ha il solo scopo di comunicare all’Unione dei Comuni le Terre del Sole la disponibilità ad essere selezionati, al fine di individuare un potenziale operatore economico al quale rivolgersi.
Il presente Avviso costituisce una mera indagine conoscitiva, del cui esito l’Ente non ha obbligo di notifica.