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Albo Pretorio

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Pubblicazione Provenienza Tipologia Oggetto
258/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 206 DEL 12/12/2018 ABRUZZO INCLUDE _I PERSCORSI DEL CAMBIAMENTO- APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE
257/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 205 DEL 12/12/2018 LIQUIDAZIONE ASP 2 DELLA PROVINCIA DI TERAMO
256/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 204 DEL 12/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA CENTRO AGGREGATIVO PETER PAN MOSCIANO SANT'ANGELO COOP. I COLORI - MESE LUGLIO 2018
255/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 203 DEL 12/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE MESI MAGGIO E GIUGNO 2018 ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA COOP. I COLORI
254/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 202 DEL 12/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA N000019-2018-01 A FAVORE DELLA COOP. SOCIALE LABOR - SERVIZIO TRASPORTO ASSISTITO DI DISABILI ED ANZIANI COMPRENSORIO ROSETO DEGLI ABRUZZI -BELLANTE
253/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 201 DEL 12/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 14/PA A FAVORE DI D.G. P. PER SERVIZIO MENSA INDIGENTI COMUNE ROSETO DEGLI ABRUZZI DAL 1/09/2018AL 28/09/2018.
252/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 200 DEL 12/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA FARMACIA CANDELORI PER FORNITURA PRODOTTI FARMACEUTICI ASILO NIDO M.VENTRE
251/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 199 DEL 12/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO ASILO NIDO MOSCIANO SANT'ANGELO
250/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 207 DEL 12/12/2018 AFFIDAMENTO EX ART. 36, COMMA 1, LETT. A) D.LVO 50/2016 - CENTRO DIURNO DISABILI COMUNE ROSETO DEGLI ABRUZZI
249/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 198 DEL 11/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA RANIERI VIAGGI SRL
248/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 196 DEL 11/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA LIDO LA LUCCIOLA
247/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 195 DEL 11/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE STABILIMENTO BALNEARE LIDO SERENELLA
246/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 194 DEL 11/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ASSISTENZA DISABILI _ COOP I COLORI _
245/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 191 DEL 10/12/2018 RETTIFICA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 28 DEL 11/06/018 CON OGGETTO:CIG ZEB23F3F13 STABILIMENTO BALNEARE LA LUCCIOLA DI ROSETO DEGLI ABRUZZI AFFIDAMENTO SERVIZIO
244/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 190 DEL 10/12/2018 C.I.G. N. 7716219959 - INDIZIONE GARA PUBBLICA OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA ANNI 2019/2020 GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE 'IL CASTELLO DEI PICCOLI' COMUNE DI MOSCIANO SANT'ANGELO
243/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 189 DEL 07/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE COOP QUADRIFOGLIO- MINORI IN ISTITUTO
242/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 185 DEL 06/12/2018 IMPEGNO DI SPESA RICOVERO ANZIANI IN ISTITUTO ANNO 2018
240/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 187 DEL 07/12/2018 SERVIZIO ASSISTENZA PERSONE DISABILI - ART. 36, COMMA 2, LETT. A) APPROVAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
239/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 56 DEL 30/11/2018 APPROVAZIONE PROGETTO DI SERVIZIO EX ART. 23 D.LVO 50/2016 - APPALTO DI SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE PERSONE DISABILI BIENNIO 2019/2020
238/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 186 DEL 06/12/2018 RETTIFICA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 38 DEL 16/07/2018 E LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO MENSA INDIGENTI -
237/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 184 DEL 06/12/2018 PROGETTO SGANCIO DA COMUNITA' EDUCATIVA- IMPEGNO DI SPESA
236/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 183 DEL 06/12/2018 LIQUIDAZIONE DITTA ETJCA S.P.S FATTURA MESE GIUGNO
235/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 181 DEL 05/12/2018 COSTO DEL LAVORO- LIQUIDAZIONE FATTURA LAVORINT SPA
234/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 180 DEL 05/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE COOP. SOCIALE FILADELFIA SERVIZIO ASSISTENZA DISABILI
233/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 182 DEL 05/12/2018 ASS. DISABILI ANZIANI - COOPERATIVA SOCIALE FILADELFIA LIQUIDAZIONE FATTURA GIUGNO 2018
232/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 179 DEL 04/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA PALLINI MATERIALE ASILO NIDO M.VENTRE
231/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 175 DEL 04/12/2018 LIQUIDAZIONE FATT. ASSISTENZA DOMICILIARE DISABILI COOP.I COLORI
230/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 177 DEL 04/12/2018 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ART. 8 REGOLAMENTO PER INTERVENTI DI ASSISTENZA ECONOMICA A SOSTEGNO DEI CITTADINI IN CONDIZIONI DI FRAGILITA'
229/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 178 DEL 04/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA COLONIA MARINA PER MINORI AMBITO N. 22 VOMANO/TORDINO. COOP. I COLORI
228/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 176 DEL 04/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA L'AQUILONE SRL - SERVIZIO SOGGIORNO MONTANO MINORI
227/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 171 DEL 03/12/2018 SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA QUALIFICATA ALUNNI CON DISABILITA' - PROVVEDIMENTI NELLE MORE INDIZIONE GARA PUBBLICA
226/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 172 DEL 03/12/2018 SERVIZI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI - PROVVEDIMENTI NELLE MORE DELLA INDIZIONE GARA PUBBLICA
225/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 173 DEL 03/12/2018 SERVIZIO ASSISTENZA PERSONE ANZIANE - PROVVEDIMENTI NELLE MORE INDIZIONE GARA PUBBLICA - COOP. 'I GIRASOLI'
224/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 174 DEL 03/12/2018 ATTIVITA' SUPPORTO AL RUP. ART. 31, COMMA 11 D.LVO 50/2016
223/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 53 DEL 23/11/2018 CONFERENZA DEI DEI SINDACI - RICHIESTA DEI SINDACI DI ROSETO DEGLI ABRUZZI E NOTARESCO - ATTO INDIRIZZO AL PRESIDENTE
222/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 169 DEL 30/11/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA TGA SRL
221/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 170 DEL 30/11/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA CONGREGAZIONE SACRA FAMIGLIA DI NAZARETH
220/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 167 DEL 30/11/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA COOPERATIVA SOCIALE QUADRIFOGLIO ASSISTENZA SCOLASTICA DISABILI COMUNE MOSCIANO SANT'ANGELO
219/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 168 DEL 30/11/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ASSISTENZA SCOLASTICA DISABILI - COMUNE BELLANTE COOP . QUADRIFOGLIO
218/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 165 DEL 30/11/2018 LIQUIDAZIONI FATTURE ASP 2 DELLA PROVINCIA DI TERAMO - RICOVERO MINORI IN ISTITUTO
217/2018 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 164 DEL 30/11/2018 SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI - EX AMBITO COSTA SUD 2 - LIQUIDAZIONE COOPERATIVA I COLORI