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Albo Pretorio

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175/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 156 DEL 24/06/2019 P.I.S.-PRONTO INTERVENTO SOCIALE - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO COMUNE ROSETO DEGLI ABRUZZI
174/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 147 DEL 17/06/2019 P.I.S - PRONTO INTERVENTO SOCIALE - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO COMUNE ROSETO DEGLI ABRUZZI
173/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 146 DEL 17/06/2019 COMPARTECIPAZIONE SPESA SOCIO SANITARIA ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURE FONDAZIONE PICCOLA OPERA CHARITAS PERIODO GENNAIO – AGOSTO 2018.
172/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 145 DEL 17/06/2019 COMPARTECIPAZIONE SPESA SOCIO SANITARIA ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURE PROVINCIA RELIGIOSA S.S. APOSTOLI (DON ORIONE – PESCARA) ANNO 2018.
171/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 155 DEL 24/06/2019 P.I.S.-PRONTO INTERVENTO SOCIALE - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO COMUNE GIULIANOVA
170/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 154 DEL 24/06/2019 COMPARTECIPAZIONE SPESA SOCIO SANITARIA ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA ASP 1 DE BENEDICTIS - TERAMO.
169/2019 AREA1 - AFFARI GENERALI / FINANZIARIA - UFFICIO AFG/FIN DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 149 DEL 19/06/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA COOPERATIVA SOCIALE AMA-AQUILONE.
168/2019 AREA1 - AFFARI GENERALI / FINANZIARIA - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 140 DEL 17/06/2019 LIQUIDAZIONE N.D COOPERATIVA SOCIALE S.F.L PROSPETTIVE
167/2019 AREA1 - AFFARI GENERALI / FINANZIARIA - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 139 DEL 17/06/2019 LIQUIDAZIONI FATT.RE I COLORI - SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE DISABILI
166/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 103 DEL 08/05/2019 LIQUIDAZIONE FATT. SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA DISABILI - SCUOLE SUPERIORI PERIODO GIUGNO 2018 - COOP. I COLORI
165/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 121 DEL 24/05/2019 LIQUIDAZIONE DITTA INTESTO S.R.L
164/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 118 DEL 22/05/2019 LIQUIDAZIONE FATT.RA CENTRO DIURNO DISABILI L'ALBERO DELLA FELICITA' - COOP. 3 M
163/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 116 DEL 22/05/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 19/PA CIGLIERI SRL - SERVIZIO SUPPORTO SPECIALISTICO EMPOWERMENT OPERATORI SOCIALI PROGETTO PON - CUP J91H17000200006
162/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 114 DEL 22/05/2019 LIQUIDAZIONI FATT.RE ASSISTENZA SCOLASTICA DISBILI COMUNE GIULIANOVA - COOP. QUADRIFOGLIO
161/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 113 DEL 20/05/2019 LIQUIDAZIONI FATT.RE RETTE COMUNITA' MINORI - COOP. QUADRIFOGLIO
160/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 117 DEL 22/05/2019 LIQUIDAZIONI FATT.RE HUMANGEST
159/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 112 DEL 20/05/2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE P.I.S. - PRONTO INTERVENTO SOCIALE COMUNE DI BELLANTE
158/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 153 DEL 24/06/2019 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE A DITTA CAPUANI VIAGGI S.R.L. PER SOGGIORNO TERMALE ANZIANI IN LOCALITA’ TIVOLI (ANDATA 30/06/2019 – RITORNO 12/07/2019). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA (S.CIG: Z6328E73C5).
157/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 111 DEL 20/05/2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE P.I.S. - PRONTO INTERVENTO SOCIALE COMUNE DI BELLANTE
156/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 110 DEL 20/05/2019 LIQUIDAZIONI FATT.RE ASSISTENZA SCOLASTICA DISABILI COMUNE DI BELLANTE - COOP. QUADRIFOGLIO.
155/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 109 DEL 20/05/2019 LIQUIDAZIONI FATT.RE ASSISTENZA SCOLASTICA DISABILI COMUNE MOSCIANO SANT'ANGELO- COOP. QUADRIFOGLIO
154/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 115 DEL 22/05/2019 LIQUIDAZIONI FATT.RE DITTA HUMANGEST
153/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 108 DEL 17/05/2019 LIQUIDAZIONI FATT.RE CENTRO DIURNO ANZIANI - COOP. I GIRASOLI.
152/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 107 DEL 17/05/2019 LIQUIDAZIONI FATT.RE EQUIPE AFFIDO - COOP. I GIRASOLI
151/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 106 DEL 17/05/2019 LIQUIDAZIONI FATT.RE SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI - COOP. I GIRASOLI
150/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 102 DEL 08/05/2019 LIQUIDAZIONI FATT.RE CENTRO DIURNO MINORI LA BOTTEGA DELL'AMICIZIA - COOP. I GIRASOLI.
149/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 101 DEL 08/05/2019 LIQUIDAZIONE FATT. SOCIETA' CSA TEAM
148/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 97 DEL 30/04/2019 LIQUIDAZIONE COOP. PAGEFHA - SERVIZIO CENTRO DIURNO MINORI COMPRENSORIO ROSETO DEGLI ABRUZZI E MORRO D'ORO
147/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 96 DEL 30/04/2019 LIQUIDAZIONE COOP. NENE' SERVICES
146/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 98 DEL 30/04/2019 ATTIVAZIONE PRONTO INTERVENTO SOCIALE - COMUNE DI MOSCIANO S.A.
145/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 92 DEL 12/04/2019 LIQUIDAZIONE DITTA SCARABOCCHIO PER FORNITURA MATERIALE NECESSARIO ASILO NIDO M.VENTRE
144/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 91 DEL 12/04/2019 LIQUIDAZIONE DITTA LABOR - SERVIZIO TRASPORTO DISABILI
143/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 90 DEL 10/04/2019 LIQUIDAZIONE DITTA DI EGIDIO PAOLO - P.I.S COMUNE MOSCIANO SANT'ANGELO
142/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 89 DEL 10/04/2019 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI STRAORDINARI ED URGENTI - COMUNE DI MOSCIANO SANT'ANGELO
141/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 88 DEL 10/04/2019 LIQUIDAZIONE FATT.RE SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA DISABILI - SCUOLE DELL'OBBLIGO ALUNNI COMUNE DI CASTELLATO PERIODO NOVEMBRE E DICEMBRE 2018 - COOP. I COLORI
140/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 87 DEL 10/04/2019 LIQUIDAZIONI FATTURE SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA DISABILI - SCUOLE DELL'OBBLIGO ALUNNI COMUNE DI ATRI -PERIODO NOVEMBRE E DICEMBRE 2018 - COOP.I COLORI
139/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 86 DEL 10/04/2019 LIQUIDAZIONI FATTURE SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA DISABILI - SCUOLE DELL'OBBLIGO COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI - PERIODO NOVEMBRE E DICEMBRE 2018- COOP. I COLORI
138/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 85 DEL 10/04/2019 LIQUIDAZIONI FATTURE SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA DISABILI - SCUOLE SUPERIORI - PERIODO NOVEMBRE E DICEMBRE 2018 - COOP. I COLORI
137/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 84 DEL 10/04/2019 LIQUIDAZIONI FATTURE SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA DISABILI - SCUOLE DELL'OBBLIGO ALUNNI COMUNE DI PINETO - PERIODO NOVEMBRE E DICEMBRE 2018 - COOP. I COLORI
136/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 83 DEL 10/04/2019 LIQUIDAZIONI FATTURE SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA DISABILI SENSORIALI - PERIODO NOVEMBRE E DICEMBRE 2018 - COOP. I COLORI
135/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 152 DEL 24/06/2019 DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016, SERVIZIO SOGGIORNO TERMALE ANZIANI RESIDENTI NEL COMUNE DI BELLANTE IN LOCALITA’ TIVOLI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA. SMART CIG Z7128E749A.
134/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 82 DEL 10/04/2019 LIQUIDAZIONE DITTA HUMANGEST- SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE E LAVORO
133/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 77 DEL 03/04/2019 LIQUIDAZIONE FATT. DITTA D.G.P - SERVIZIO MENSA INDIGENTI PERIODO 24/12/2018-04/01/2019
132/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 74 DEL 01/04/2019 LIQUIDAZIONE FATT.FARMACIA CANDELORI PRODOTTI FARMACEUTICI ASILO NIDO M.VENTRE
131/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 79 DEL 03/04/2019 LIQUIDAZIONE COOP. PAGEFHA ONLUS - SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA SCUOLE SUPERIORI DI GIULIANOVA, MOSCIANO SANT'ANGELO E BELLANTE
130/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 73 DEL 01/04/2019 IMPEGNO DI SPESA PRODOTTI FARMACEUTICI ASILO NIDO COMUNALE M.VENTRE - FARMACIA CANDELORI
129/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 72 DEL 01/04/2019 IMPEGNO DI SPESA MENSA DELLA SOLIDARIETA' FESTIVITA' PASQUA - DITTA LA LOCANDA DEL VIGNETO DI DI GIAMMICHELE PASQUALE
128/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 71 DEL 22/03/2019 INTERVENTI DI ASSISTENZA ECONOMICA- LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER L’AUTONOMIA SOCIALE E IL MANTENIMENTO DELLE ABILITA’ RESIDUE (ART. 8) DI CUI ALLA DELIBERA DI CONSIGLIO DELL’UNIONE N. 9
127/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 70 DEL 22/03/2019 COMPARTECIPAZIONE SOCIO SANITARIA - LIQUIDAZIONE AI COMUNI SALDO 2017 ACCONTO 2017
126/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 69 DEL 22/03/2019 LIQUIDAZIONE FATT. SERVIZIO CENTRO AGGREGATIVO LA CITTADELLA DEI RAGAZZI - COOP. IL MEGLIO DI TE
125/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 67 DEL 20/03/2019 LIQUIDAZIONE COOP. 3M - ASILO NIDO MOSCIANO SANT'ANGELO
124/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 65 DEL 14/03/2019 LIQUIDAZIONE COOP. I COLORI - ASSISTENZA SCOLASTICA DISABILI - SCUOLE DELL'OBBLIGO COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
123/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 64 DEL 14/03/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA COOP I COLORI - SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA DISABILI - SCUOLE DELL'OBBLIGO ALUNNI COMUNE DI PINETO
122/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 63 DEL 14/03/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA COOP. I COLORI - SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA DISABILI - SCUOLE DELL'OBBLIGO ALUNNI COMUNI DI ATRI
121/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 62 DEL 13/03/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA MATERIALE DIDATTICO ASILO NIDO M. VENTRE - CARTOLIBRERIA ARCOBALENO
120/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 60 DEL 13/03/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA COOP. PAGEFHA
119/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 59 DEL 13/03/2019 LIQUIDAIONE FATTURA DITTA ROSETO SERVICE
118/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 58 DEL 13/03/2019 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ART. 8 REGOLAMENTI PER INTERVENTI DI ASSISTENZA ECONOMICA A SOSTEGNO DEI CITTADINI IN CONDIZIONE DI FRAGILITA'
116/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 56 DEL 13/03/2019 LIQUIDAZIONI FATTURE DITTA NENE' SERVICE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA ASILO NIDO M. VENTRE
115/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 142 DEL 17/06/2019 COMPARTECIPAZIONE SPESA SOCIO SANITARIA ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURE FONDAZIONE PAOLO SESTO ANNO 2018.
114/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 143 DEL 17/06/2019 COMPARTECIPAZIONE SPESA SOCIO SANITARIA ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURE FONDAZIONE ISTITUTO S. CATERINA ANNO 2018.
113/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 144 DEL 17/06/2019 COMPARTECIPAZIONE SPESA SOCIO SANITARIA ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURE FONDAZIONE ANFFAS ONLUS ANNO 2018.
112/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 141 DEL 17/06/2019 COMPARTECIPAZIONE SPESA SOCIO SANITARIA ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURE ASL N. 2 LANCIANO-VASTO-CHIETI STRUTTURA PUBBLICA DI GUARDIAGRELE ANNO 2018.
111/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 39 DEL 13/02/2019 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI STRAORDINARI RESIDENTI COMUNE MORRO D'ORO
110/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 38 DEL 13/02/2019 LIQUIDAZIONE FATT. DITTA LAVORINT
109/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 37 DEL 08/02/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA ALUNNI DISABILI SCUOLE SUPERIORI COMPRENSORIO ROSETO DEGLI ABRUZZI, MORRO D'ORO E NOTARESCO - COOP. I COLORI
108/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 36 DEL 08/02/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA REVISORE DEI CONTI
107/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 35 DEL 08/02/2019 LIQUIDAZIONE FATTURE ASS.SCOLASTICA SPECIALISTICA ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO COMUNE ATRI- COOP. I COLORI
106/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 34 DEL 08/02/2019 LIQUIDAZIONE FATTURE ASS.SCOLASTICA SPECIALISTICA ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO COMUNE PINETO - COOP. I COLORI
105/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 33 DEL 08/02/2019 LIQUIDAZIONE FATTURE ASS. SCOLASTICA SPECIALISTICA ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO COMUNE CASTELLALTO
103/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 31 DEL 08/02/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA ASS.SCOLASTICA SPECIALISTICA ALUNNI COMUNI ROSETO DEGLI ABRUZZI, MORRO D'ORO, GIULIANOVA, NOTARESCO - COOP. I COLORI
102/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 30 DEL 08/02/2019 LIQUIDAZIONE FATTURE RESIDENZE PER MINORI - ASSOCIAZIONE COMUNITA' PAPA GIOVANNI XXIII
101/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 29 DEL 08/02/2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PROGETTO VITA INDIPENDENTE ANNUALITA' 2018
100/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 27 DEL 06/02/2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE P.I.S - PRONTO INTERVENTO SOCIALE COMUNE ROSETO DEGLI ABRUZZI
99/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 26 DEL 06/02/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA N.1 DEL 31/10/2018 EMESSA DALLA COOP. IL MEGLIO DI TE - CENTRO AGGREGATIVO LA CITTADELLA DEI RAGAZZI DI ROSETO DEGLI ABRUZZI - CIG. Z172518D71
98/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 25 DEL 06/02/2019 LIQUIDAZIONE FATTURASERVIZIO ASILO NIDO MOSCIANO SANT'ANGELO - COOP. SOCIALE 3M
97/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 24 DEL 06/02/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO ASILO NIDO MOSCIANO SANT'ANGELO SALDO OTTOBRE - COOP. 3M
96/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 23 DEL 06/02/2019 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI STRAORDINARI RESIDENTI COMUNE BELLANTE
95/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 22 DEL 06/02/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA REFEZIONE NIDI ROSETO DEGLI ABRUZZI - COOP. NENE'
93/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 17 DEL 31/01/2019 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI PLNA 2017 ASSEGNI DI CURA VITA INDIPENDENTE E SERVIZIO ADI
92/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 16 DEL 25/01/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA ANZIANI - COOP. I GIRASOLI
91/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 15 DEL 25/01/2019 LIQUIDAZIONE FATT. CENTRO DIURNO MINORI LA BOTTEGA DELL'AMICIZIA - COOP. I GIRASOLI
90/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 28 DEL 08/02/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA EQUIPE AFFIDO - COOP. I GIRASOLI
89/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 11 DEL 23/01/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO CENTRO DIURNO ANZIANI TEMPORANEO EX AMBITO COSTA SUD - COOP. I GIRASOLI
88/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 12 DEL 23/01/2019 INTERVENTI DI ASSISTENZA ECONOMICA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER L'AUTONOMIA SOCIALE E IL MANTENIMENTO DELLE ABILITA' RESIDUE ART.8
87/2019 AREA AFFARI GENERALI - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 9 DEL 18/01/2019 PASSAGGIO PROPRIETA' AUTO - IMPEGNO DI SPESA
86/2019 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 8 DEL 18/01/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA N.2240-E EMESSA DALLA DITTA LAVORINT SPA PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO ASSISTENTI SOCIALI - PROGETTO PON INCLUSIONE SOCIALE 2014-2020, CUPJ91H17000200006 -CIG Z1824F5FD3
85/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 138 DEL 17/06/2019 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO A PALLINI MARKET SRL FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER ASILO NIDO COMUNALE M.VENTRE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI - SMART CIG: Z1528CD594.
84/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 136 DEL 14/06/2019 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI STABILIMENTO BALNEARE IN ROSETO PER COLONIA MARINA MINORI RESIDENTI NEI COMUNI DI MORRO D’ORO E ROSETO D.A. DELL’AMBITO SOCIALE N. 22 A GIRARITA SNC. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA (S.CIG: Z6628D4C7A).
83/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 137 DEL 14/06/2019 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI STABILIMENTO BALNEARE IN GIULIANOVA PER COLONIA MARINA MINORI RESIDENTI NEI COMUNI DI BELLANTE E MOSCIANO S.A. DELL’AMBITO SOCIALE N. 22 A DITTA DI FILIPPO FILIPPO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA (S.CIG: ZD228D4C2C).
82/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 135 DEL 13/06/2019 APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI COLONIA MARINA PER MINORI DELL’AMBITO DISTRETTUALE SOCIALE N. 22 TORDINO-VOMANO CIG 7926434C40.
81/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 134 DEL 11/06/2019 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER VALUTAZIONE DELLE OFFERTE RELATIVE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO SU MEPA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COLONIA MARINA PER MINORI DELL’AMBITO DISTRETTUALE SOCIALE N. 22 TORDINO-VOMANO. CIG 7926434C40.
80/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 133 DEL 11/06/2019 APPROVAZIONE AVVISO DI ISCRIZIONE SOGGIORNO TERMALE ANZIANI ANNO 2019 RESIDENTI COMUNI DI MORRO D’ORO, MOSCIANO SANT’ANGELO, ROSETO DEGLI ABRUZZI.
79/2019 AREA II - UFFICIO DI PIANO - UFFICIO DI PIANO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 132 DEL 11/06/2019 APPROVAZIONE AVVISO DI ISCRIZIONE SOGGIORNO TERMALE ANZIANI ANNO 2019 RESIDENTI COMUNE DI BELLANTE.